Cassano Magnago

Primo CD singolo "R.A.P. AVISino" è ora disponibile in sede

Dopo la presentazione ufficiale del 23 gennaio in Villa Oliva, il primo cd singolo di AVIS Cassano Magnago é ora disponibile in sede.

Sostenete questo progetto nato per festeggiare il 50° anniversario di fondazione della nostra sezione e per avvicinare i giovani all'importanza di donare il sangue. Proprio i giovani infatti saranno in futuro di AVIS; dobbiamo responsabilizzarli su quanto sia bello e importante DONARE qualcosa di sè agli altri, in un mondo spesso egoista e chiuso in se stesso.

Il cd contiene una traccia reppata, il rap infatti è il linguaggio dei giovani e un jingle che potete mettere come suoneria del vostro cellulare; può essere un'idea originale.

Il brano farà da colonna sonora a tutti gli eventi in calendario per il 2015 che potrete visionare all'interno del nostro sito tutto rinnovato e moderno.

Vi aspettiamo tutti in sede!